HTC mantiene costante il supporto ad HTC One, come è giusto che sia. Il produttore taiwanese dopo aver affermato la volontà di aggiornare il suo Top Gamma alla nuovissima versione di Android 4.4 KitKat, oggi rilascia anche delle informazioni riguardo la tempistica del rilascio.

HTC Uk afferma che per la fine di Gennaio 2014 arriverà Android 4.4 KitKat con HTC Sense 5.5. Ovviamente stiamo parlando delle tempistiche inglesi, ma la diffusione italiana non dovrebbe tardare molto. Interessante notare come la versione della Sense rimanga ferma alla 5.5, ma fonti sicure affermano una maggiore integrazione di servizi e utilità. Il produttore taiwanese ha cambiato decisamente rotta, ora i terminali vengono seguiti a dovere e il grosso supporto ad HTC One, ne è la prova.

htc_one_kitkat_01

Tirando le somma, l’ aggiornamento sarà corposo e siamo sicuri che arriverà anche prima della data indicata dal produttore, ovviamente in via non-ufficiale, poichè la community di sviluppatori incalliti riesce sempre a rilasciare versioni decisamente stabili, prima della diffusione ufficiale.

Possessori di HTC One, siete pronti ad assaggiare KitKat?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome