Ormai manca solo l’ufficialità, ma HTC ha in programma di svelare un nuovo smartphone top di gamma molto presto, probabilmente durante una conferenza stampa la prossima settimana, alla quale seguirà una presentazione alla stampa al MWC 2013 di Barcellona, al via dal 25 febbraio. Parliamo ovviamente dell’ HTC One, del quale oggi abbiamo la prima foto stampa trapelata.

La foto, con ogni probabilità, è autentica, e mostra un dispositivo veramente bello ed elegante, segno che, almeno sul fronte design, HTC è ancora in prima linea a competere con i big del settore. Non sorprende che il dispositivo in questione è identico all’HTC “M7” che abbiamo visto in precedenza.

HTC One sembra molto simile all’iPhone 5 e al nuovo BlackBerry Z10, e sarà disponibile in due colorazioni, bianca e grigia/nera. Sorprende la dimensione del display e la cornice sottile, non vediamo veramente l’ora di averlo tra le mani per darvi le nostre prime impressioni.

one1_large_verge_medium_landscape

Ricordate di seguirci al MWC 2013 a partire dal 24 febbraio, dove seguiremo tutti gli eventi e le conferenze da Barcellona con articoli, recensioni, foto e video dal vivo!

UNWIRED VIEW

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: