Le preview builds di Android L sono supportate ufficialmente solo su Nexus 5 e sul nuovo Nexus 7, ma  sviluppatori di terze parti hanno lavorato duramente per produrre porting non ufficiali per altri dispositivi , come il Nexus 7 (prima generazione) e il Nexus 4. Da oggi però, Android L  è disponibile anche su HTC One M7, con alcuni avvertimenti.

Il port è stata pubblicato sul noto forum XDA Developers, e dà agli utenti M7 un assaggio della Developer Preview di Android L, con tutte le caratteristiche e i miglioramenti che esso comporta. Tuttavia, in questa fase, la ROM è tutt’altro che stabile.

Si tratta di una build alpha, e molte cose ancora non funzionano, come la fotocamera, Bluetooth, audio, e persino il Wi-Fi.

L’installazione è quindi indicata solo agli smanettoni, e per procedere è necessaria l’ ultima versione di TWRP o ClockworkMod.

A seguire il link per il download: XDA DEVELOPERS

Qui invece le offerte attuali per HTC One M7:

Htc One m7
788€ ►kelkoo

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *