Ottime notizie per tutti i possessori del Miglior Smartphone del 2013, stiamo parlando di HTC One M7 ! Il produttore taiwanese mantiene la promessa e il grande impegno di portare la nuovissima esperienza utente di HTC One M8 anche sul vecchio One M7. Le tempistiche sono state rispettate, si parlava del mese di Maggio ed effettivamente da oggi è possibile scaricare l’aggiornamento ad HTC Sense 6.0.

Se la notifica della disponibilità OTA non è ancora presente sul vostro dispositivo, provate a cercare manualmente il corposo Update dal menù Impostazioni – Informazioni – Aggiornamenti. In caso di esito negativo, non c’è da allarmarsi, poichè la distribuzione iniziata oggi potrebbe richiedere dei giorni per diffondersi in tutta Europa ed in particolare in Italia.

HTC Sense 6.0 giunge su One M7 riuscendo a portare l’esperienza utente su un livello ancora più alto, con tante nuove funzioni, una grafica rivisitata ed una serie di ottimizzazioni importanti.

Comprare ora un HTC One M7 potrebbe rivelarsi un vero e proprio affare, tenendo ben presente il suo riposizionamento di prezzo. Ottimo lavoro HTC!

Prezzo: 279,85€ su Amazon.it Amazon Prime

Migliore offerta sul web ► 141,99€ da ePrice

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: