Dopo aver visto Android Lollipop con la nuova Sense in funzione su un HTC One M7 ecco che un utente dal Vietnam pubblica online un video del medesimo aggiornamento ma per HTC One M8, confermando che l’arrivo del rollout di Lollipop e della nuova Sense di HTC è imminente.

Dal video non trapela nulla di nuovo rispetto a quanto già visto, tuttavia è sicuramente piacevole vedere come il nuovo aggiornamento,che probabilmente non è ancora in versione definitiva, venga eseguito dal terminale in maniera fluida e lo stesso autore  del video conferma che in questa versione non ci sono particolari problemi software e questo ci fa ben sperare che il rilascio sia oramai imminente. Anche la batteria sembrerebbe aver subito giovamento dal nuovo aggiornamento, anche se forse è troppo presto per trarne conclusioni in merito.

Ricordiamo che la deadline dei 90 giorni per l’aggiornamento di HTC scadranno il 2 Febbraio e stando alla fonte del video l’update arriverà verso la fine del mese. A seguire vi lasciamo con il video di Lollipop e della nuova Sense su HTC One M8.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: