Dopo tante promesse e tempistiche dal produttore taiwanese, i possessori di HTC One M8 sono finalmente pronti a cercare più e più volte il tanto atteso aggiornamento OTA di Android 5.0.1 Lollipop + HTC Sense 6. Su Twitter è spuntato uno Screenshot caricato da un fortunatissimo utente che ha ricevuto per primo la nuovissima versione di Android.

Lo Screen parla chiaro, così come il peso del pacchetto da scaricare (584.83 MB), non c’è nessun dubbio è Android Lollipop con la personalizzazione HTC Sense 6. Tra le tante novità, HTC mette in risalto:

Software Update 4.16.1540.8

  • Android 5.0 Lollipop Update
  • Notifiche e Lockscreen: Nuova grafica stile Lollipop e nuovi funzioni sulla privacy
  • Applicazioni recenti: Aggiunto il supporto alla visualizzazione pagine multiple
  • Aggiunta la funzione Ricerca nelle Impostazioni

Per cercare l’aggiornamento OTA basta seguire questi semplici passaggi: Impostazioni—> Informazioni—> Aggiornamento software—> Controlla Ora.

Va precisato che il produttore non si è ancora espresso in maniera ufficiale circa l’avvio di distribuzione, in ogni caso a seconda delle varie zone del mondo l’aggiornamento OTA Android Lollipop HTC One M8 può arrivare in tempistiche diverse. Qualcosa ci dice che non ci sarà molto da attendere!

Aggiornamento:

Android Lollipop per HTC One M8 è disponibile negli Stati Uniti per versione Unlocked e Developer Edition via HTCAdvantage. Seguiranno aggiornamenti per verificare le tempistiche per l’Europa e in particolare il nostro Bel Paese.

Grazie a Giacomo Danieli per la segnalazione.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: