HTC Desire Eye, presentato pochi giorni fa, è stato lo strumento per svelare un nuovo software, ingegnerizzato da HTC, che valorizza la fotocamera dei dispositivi taiwanesi. Molteplici sono le funzioni aggiunte e la stessa azienda ha dichiarato che ben presto arriveranno anche sugli altri terminali. Di certo HTC non ha perso tempo, in quanto già qualcosa si sta muovendo.

HTC One M8

Pare infatti che sia partito un aggiornamento che coinvolge l’ HTC One M8, prodotto di punta della casa taiwanese, il quale contiene appunto HTC Eye Experience, ed altre piccole novità. Difatti viene aggiornata la versione di Android, che arriva dunque alla 4.4.4, e sono  presenti anche miglioramenti alla sicurezza dello smartphone. Di seguito le feature aggiunte al comparto fotografico:

  • Face tracking: riconosce il volto e scatta automaticamente dopo quattro secondi.
  • Split capture: effettua un crop a metà schermo, permettendo di fare foto e video che includono l’inquadratura della cam anteriore e di quella posteriore.
  • Face fusion: permette di ‘unire’ due volti in un unico scatto.
  • Voice selfie: possibilità di eseguire il selfie impartendo un comando vocale.
  • Live makeup: introduce una serie di ottimizzazioni automatiche per migliorare la resa delle foto prima di effettuare lo scatto.
  • Photo booth: crea dei collage di foto in vari formati.

L’ update è stato appena rilasciato, dunque occorrerà del tempo prima che raggiunga tutti i terminali. Ottima mossa, HTC!

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: