HTC One M8: variante USA e Asiatica su AnTuTu

La versione Americana di HTC One M8 porta un punteggio inferiore rispetto alla variante Asiatica di HTC One M8 su AnTuTu

Dei Benchmark non c’è mai da fidarsi al 100% ma è comunque interessante vedere come differiscano i risultati fra le due varianti di HTC One M8. La versione che verrà commercializzata in Europa e America, come sappiamo, è equipaggiata con una CPU Snapdragon 801 MSM8974AB con un clock di 2,3 GHz mentre la versione di HTC One M8 che sarà destinata al mercato asiatico monta un processore sempre della famiglia Snapdragon 801 ma MSM8974AC con un clock di 2,5 GHz e anche con una GPU leggermente più prestante.

htc one m8 bench

Mentre la versione di HTC One M8 con SoC Snapdragon 801 con clock di 2,5 Ghz raggiunge il risultato di ben 35.964 punti, la versione che arriverà anche in Italia, quindi con processore Snapdragon 801 con clock a 2,3 GHz sfiora appena i 30.000 punti (29.431) posizionandosi sotto dispositivi come Galaxy Note 3, LG G2 e Sony Xperia Z Ultra.

htc-m8-bench

Ovviamente la notizia va considerata sempre con la dovuta ragionevolezza, poichè l’ottimizzazione software ormai gioca un ruolo fondamentale nell’utilizzo e gestione dello smartphone, ed HTC One M7 ne è testimone. Va anche detto che il risultato di HTC One M8 potrebbe essere stato “compromesso” da personalizzazioni dell’OEM, in quanto marchiato da Verizon, e anche di alcune inefficienze del software.

VIA | Gizchina.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te