Nasce tutto da Twitter, un piccolo cinguettio fatto da Jeff Gordon (HTC Senior Global Online Communications Manager) riesce ad impressionare il noto Leaker @evleaks. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, ecco il suo Tweet:

In the past few days, a well-known leaker has been completely wrong about at least two of his “leaks.” Be careful where you get your news.

Parole scottanti che non sono passate inosservate sopratutto da @evleaks, il quale si è subito sentito chiamato in causa. La sua reazione? 

P.S. Coolest feature of M8 Prime? It’s made out of an exotic material, a composite of aluminum and liquid silicone.

Ecco che viene rivelata una delle più particolari novità che HTC introdurrà in One M8 Prime, il suo nuovo materiale decisamente inedito in ambito smartphone.

HTC One M8

P.P.S. M8 Prime brings HTC on par with Samsung and Sony: a waterproof flagship.

La manifestazione di forza del Leaker continua rivelando che il prossimo Top Gamma del produttore taiwanese sarà Waterproof, seguendo gli insegnamenti di Sony e Samsung. Ma @evleaks ha ancora qualcosa da dichiarare:

P.P.P.P.S. As expected, the Prime in M8 Prime refers to the components: Snapdragon 810 (4 x 2.5GHz), 5.5″ WQHD, 3GB RAM.

Con questa serie di Tweet il Leaker per eccellenza colpisce duramente HTC anticipando, con una tempistica importante, molte caratteristiche di HTC One M8 Prime:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione QHD (2560×1440)
  • Processore Qualcomm Snapdragon 810 Quad – Core 2.5 GHz
  • RAM 3 GB
  • Materiali Aluminum/Liquid Silicone
  • Waterproof

HTC One M8

Decisamente importanti le specifiche della versione Prime di One M8 ma in questo caso, è doveroso sottolineare lo strapotere di @evleaks che da un momento all’altro è capace di far sobbalzare dalla sedia Peter Chou.

Nota di merito per Jeff Gordon che conclude la vicenda in maniera ironica:

The hilarious thing is my last tweet wasn’t even referring to the person who assumed it was about him. Ego run amok.

HTC One M8 Prime

Aggiornamento

Evidentemente ad @evleaks non è bastato far emergere molte caratteristiche di HTC One M8 Prime . Da pochissimo su Twitter ha pubblicato una Press Shot che mostra in particolare la Duo Camera notevolmente migliorata. La tecnologia dovrebbe essere sempre Ultrapixel ma questa volta con una risoluzione maggiore. Ancora pochi particolari per quanto riguarda il design, anche se è possibile notare alcuni elementi diversi da HTC One M8.

Altro durissimo colpo incassato da HTC.

Aggiornamento 2

Nel piccolo giro di appena due giorni, il noto Leaker svela in maniera quasi completa il nuovissimo HTC One M8 Prime. Il design come da tradizione è ovviamente simile alla linea One, anche se in questo caso leggermente tendente ad M7. Particolari i materiali, di cui dobbiamo ancora avere dei dati certi, mentre di certo troviamo tutta la configurazione esterna. Solita cura maniacale per il design da parte di HTC, ora il One M8 pare già vecchio.

in aggiornamento

Galleria HTC One M8 Prime

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: