HTC vuole mantenere alta l’ attenzione verso la sua nuova punta di diamante, l’ HTC One M8, attraverso marketing e attraverso la messa in commercio di varianti del dispositivo, in modo da permettere una maggiore scelta all’ utente.

Dopo i rumor sulla possibile presentazione di HTC One M8 Ace“, spuntano notizie riguardanti la versione “Vogue Edition“. Non si sa con certezza se le due varianti rappresentino in realtà lo stesso modello. Riguardo l’ M8 “Vogue Edition” si conosce il modulo della fotocamera, che dovrebbe essere da 13 Mpx, invece della Duo Cam. Probabile anche l’ adozione di materiali plastici per quanto concerne la scocca, in modo da rendere questa versione più appetibile al pubblico, grazie ad un prezzo di sicuro inferiore rispetto all’ HTC One M8, il quale dispone di materiali più pregiati. Invariata invece dovrebbe essere la restante scheda tecnica; questo dispositivo dunque dovrebbe presentare il SoC Snapdragon 801 quad-core da 2.5 GHz, un display da 5″ FullHD SLCD 3, 2 GB di RAM e 16/32 GB di ROM con micro SD.

La nuova variante probabilmente vedrà la luce in Cina il prossimo 3 Giugno e verrà presentato in bianco, rosso e blu, ad un prezzo di circa 480 dollari. Non resta che attendere, per scoprire le reali fattezze di questo smartphone e per capire se anche questo modello raggiungerà l’ Europa.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: