A quanto pare il prossimo top di gamma di HTC, One M9, sarebbe apparso nel database del popolare tool di benchmark Geekbench 3.0 e nello specifico il dispositivo ha eseguito entrambi i test per il single-core e per il multi-core con rispettivi risultati di 1232 punti e 3587 punti.

Geekbench ha infatti messo alla prova il “presunto” HTC One M9 che al suo interno ha un chipset Qualcomm MSM8994 Snapdragon 810 con un octa-core a 1,55Ghz e 3GB di memoria RAM. Il dispositivo apparso nel benchmark ha numero di modello 0PJA10 ed è apparso con Android 5.0.2 Lollipop, ovvero la versione più recente disponibile al momento  nell’AOSP ( Android Open Source Project ).

HTC M9 Geekbench

E’ da notare che il punteggio di HTC One M9 è inferiore a quello avvistato in precedenza del Galaxy S6 di Samsung che aveva ottenuto un punteggio di 1520 in single-core e 5478 in multi-core. Questo poiché il modello testato di Galaxy S6 probabilmente era la variante con Exynos 7420 di Samsung e non Snapdragon 810 che tra l’altro sembra avere problemi di surriscaldamento nel dispositivo del produttore Coreano.HTC annuncerà il suo prossimo top di gamma in occasione del MWC 2015 di Barcellona.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: