In attesa dell’annuncio ufficiale del prossimo top di gamma di HTC che avverrà il prossimo mese, sempre più indiscrezioni e immagini trafugate iniziano a spuntare online. Questa volta vogliamo porre i riflettori sul design del dispositivo che, seppur mantenendo gran parte del linguaggio visivo del precedente modello, potrebbe aver alcune piccole ma sostanziali modifiche.

Addio fascia nera!HTC One M9, nome in codice Hima, potrebbe infatti avere una nuova griglia frontale per gli speaker BoomSound ed in particolare HTC potrebbe riprendere il design del Nexus 9. Gli speaker non saranno più esposti come il precedente modello ma saranno racchiusi nel nuovo vetro che coprirà il display e che dovrebbe essere di tipo edge-to-edge ovvero ricoprire tutta la parte frontale del dispositivo. Il vetro avrà due tagli da 45° per la griglia dello speaker e questo prenderà circa il 50% dello spazio tra il display e i margini superiori e inferiori.

htc m9

Questo nuovo stile dovrebbe essere più “elegante” e “rifinito” proprio come quello del Nexus 9 di HTC. Ma una delle novità più interessanti in ambito di design è la fascia nera del dispositivo che in tanti lamentavano per via del suo fattore anti-estetico. Nel nuovo M9 la fastidiosa fascia nera dovrebbe invece dirci addio per la gioia di molti. Questo perché la barra nera con il logo HTC era utilizzata poiché sotto di essa alloggiavano gli speaker e l’amplificatore, ma che ora non è più necessaria. Come sempre prendiamo queste speculazioni con un pizzico di dubbio poiché fino al giorno della presentazione HTC potrebbe decidere di fare cambiamenti al proprio dispositivo.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: