Sono molto interessanti le indiscrezioni che HTC Source ha lasciato trapelare sul suo sito riguardo al nuovo flagship HTC One M9 (Hima). In questo articolo avevamo mostrato l’ estetica del presunto dispositivo, la quale risultava davvero molto similare all’ HTC One M8. Più di un dubbio era sorto sul fatto che l’ azienda potesse lanciare sul mercato un device con linee esterne paritetiche a quelle del predecessore, e pare proprio che le intenzioni della casa taiwanese siano diverse.

HTC One M9- Come dovrebbe presentarsi agli occhi degli utenti

HTC Source ha dichiarato che le foto diffuse in rete in questi giorni ritraggono un prototipo con hardware interno definitivo, ma la scocca non è affatto quella pensata per lo smartphone finale. Secondo la fonte, il nuovo portabandiera della casa taiwanese dovrebbe presentare:

  • Pannello frontale edge-to-edge
  • Feritoie in prossimità del bordo superiore ed inferiore che nascondono gli altoparlanti BoomSound
  • Fotocamera frontale simile a quella vista nel Desire 826, ovvero un obiettivo fotografico posizionato centralmente, sopra il display
HTC One M9
Da questa immagine del Desire 826 si può notare la fotocamera centrale sopra il display, caratteristica che il nuovo HTC One M9 dovrebbe riprendere

E’ possibile dunque pensare che questi device con scocca non definitiva siano una trovata dell’ azienda, in modo da non rendere note le linee del nuovo smartphone prima della sua presentazione, evitando dunque di ripetere quanto successo con il One M8, il cui design era noto diverse settimane prima che venisse svelato.

Trattandosi di notizie non ufficiali, queste vanno prese con il beneficio del dubbio, in attesa che nuove informazioni possano raggiugere il Web.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: