Sono apparse online in queste ore nuove foto che ritraggono l’HTC One (M9) nella colorazione Oro. Considerando anche le tempistiche che ci separano dal lancio ufficiale, non è escluso che queste rappresentino il design finale del nuovo top gamma di HTC. Le immagini sembrano inoltre confermare le indiscrezioni che abbiamo visto in questi giorni e ci permettono di dare un’occhiata al taglio molto quadrato della fotocamera sul retro, che ricordiamo sarà da 20,7 Mpx senza tecnologia UltraPixel che sarà invece riservata per la fotocamera frontale.

Possiamo anche vedere la parte interna del dispositivo, con il suo massiccio frame di metallo come da tradizione HTC a partire dal M7. Nello specifico i punti grigi che vediamo sono riservati per le antenne del dispositivo.

Nella giornata di oggi sono inoltre apparse alcune custodie ufficiali di Otterbox che sembrano far parte della serie Defender. Ancora una volta vediamo che i due case si adattano alle forme del dispositivo che abbiamo visto sopra, con la grande fotocamera quadrata sul retro. Le cover  saranno in vendita dal 1° Aprile al prezzo di 29€ e questo ci fornisce anche un’indicazione su quando il nuovo HTC One potrebbe essere in commercio, ovvero 30gg dopo il suo debutto ufficiale.

Ricordiamo che il dispositivo sarà offerto nella versione tradizionale e in quella Plus con chipset Snapdragon 810, 3GB e Android 5.0 Lollipop.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: