Dopo settimane di rumor ed indiscrezioni era lecito attendersi i primi leak fotografici delle immagini stampa e a dare peso alla veridicità delle immagini del nuovo Htc One M9 e del suo gemello “Plus” c’è la fonte della foto. E’ stato infatti l’account Twitter di @evleaks e pubblicare la foto in questione e già in passato abbiamo visto che il materiale pubblicato dall’account di Evan Bass si rivela quasi sempre attendibile.

Le immagini confermano le indiscrezioni che vi abbiamo presentato anche questa mattina, con un vetro frontale che ricopre tutto il dispositivo nella parte frontale e dei nuovi speaker che richiamano quelli del Nexus 9. Qui sotto vi riproponiamo uno zoom dell’immagine pubblicata da @evleaks, che essendo molto piccola perde un pò di qualità ma ci fa chiaramente capire qual’è il nuovo design adottato da HTC.

HTC One M9

Il modello “Plus” sembra avere un pulsante Home fisico in stile Samsung. Probabilmente il tasto fisico non sarà previsto di scanner delle impronte così come il modello standard. Sulla parte frontale vediamo anche la fotocamera collocata nella parte centrale e che dispone anche di Flash Led sulla scia dei recenti modelli HTC come HTC Eye.

L’evento ufficiale “Utopia in Progress” si terrà ad inizio Marzo in concomitanza con il Mobile World Congress dove avremo modo di vederlo e toccarlo con mano.Cosa ve ne pare di questo design ?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: