Lo scorso anno il produttore taiwanese ha declinato in varie versioni il suo dispositivo di punta HTC One M7. HTC One Mini e HTC One Max sono i risultati di questa volontà di portare sul mercato diverse varianti del Top di Gamma.

Attualmente, dopo il lancio di HTC One M8, è arrivato sul mercato solo il piccolo HTC One Mini 2 e quindi per adesso manca la versione Max. Non troppo tempo fa si era parlato di un ipotetico HTC One M8 Prime, dispositivo di tutto rispetto che doveva sostituire la versione Max di One M7. Per vari motivi, lo sviluppo del dispositivo di è interrotto.

Oggi arrivano nuove notizie sul successore di HTC One Max ! Seguendo il filo logico di HTC, dovrebbe essere chiamato One Max 2, ma sul nome definitivo non abbiamo informazioni. Invece il code-name dovrebbe essere M8 Life e le sue caratteristiche sono ben superiori alla versione attuale di HTC One M8:

  • Display da 5.5 Pollici con risoluzione QuadHD
  • Processore Qualcomm Snapdragon 805
  • 3 GB RAM
  • Fotocamera posteriore da 18 Megapixel OIS
  • Batteria da 3000 mAh
  • Ultima Versione Android + HTC Sense 6.5

Specifiche di fuoco, anche se va sempre ricordato ce stiamo parlando di Rumors. Le voci di corridoio si spingono anche per quanto riguarda i materiali utilizzati, sempre pregiato alluminio ma con qualche proprietà ceramica. Dovrebbe essere lo stesso “materiale-esotico” che doveva essere presente su M8 Prime.

La fonte si spinge anche verso la presentazione del dispositivo che dovrebbe rientrare nel 2014. Se questa informazione trova conferma, non resta che aspettare ! Stay Tuned !

In parte Via , Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: