HTC One Max vs Galaxy Note

Con il grande successo della famiglia Galaxy Note di Samsung, era inevitabile che tutte le principali aziende produttrici proponessero il loro prodotto per la fascia di mercato dei cosiddetti phablet, vale a dire dispositivi smartphone con diagonale dello schermo talmente grande da essere utilizzabile quasi come un tablet, spesso con l’aggiunta di pennini in dotazione per scrivere sullo schermo come fosse un quadernino per gli appunti.

Citiamo, tra i vari prodotti presentati, lo sfortunato LG Optimus Vu e l’atteso Sony Xperia Z Ultra. Sembra che anche HTC voglia buttarsi nella mischia, con un dispositivo da 6 pollici con risoluzione 1080p, soprannominato One Max. Citando fonti vicine ai piani di HTC, One Max dovrebbe essere previsto nel mese di settembre, anche se la sua scheda tecnica sarà sostanzialmente diversa da quello che conosciamo oggi.

Specifiche Tecniche One Max [Rumor]

  • Cpu a 2,3 GHz quad-core Snapdragon 800
  • schermo da 6 pollici a 1080p
  • 2GB di RAM
  • fino a 64 GB di storage
  • batteria 3200mAh.

La sfida, essenzialmente, sarà al Galaxy Note 3 di Samsung, che dovrebbe essere lanciato più o meno nello stesso periodo (tradizionalmente Samsung lancia i Galaxy Note durante l’IFA di Berlino, che si svolge a inizio settembre).

Ci si aspetta che anche One Max, così come il G Note 3 e Xperia Z ultra, sarà dotato di supporto per il pennino.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: