Giusto il tempo del lancio ufficiale ed ecco che sono già in rete i primi video ufficiale e gli hands on che mettono già in luce le spiccate dimensioni del nuovo HTC One max e le novità software rispetto alla versione tradizionale del dispositivo.

Il video ufficiale ci mostra da subito le novità introdotte col nuovo aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean e la Sense 5.5. HTC Blinkfeed più aggiornato e ancora più ricco poichè ci permette di inserire più contenuti all’interno della nostra home, in modo da perdere sempre meno tempo a switchare fra le varie applicazioni.

Aggiornato anche il comparto fotografico con la funzione Sweep Panorama e Dual Capture in modo da sfruttare entrambe le fotocamere nella stessa foto e / o video. HTC Zoe ancora più personalizzabile, poichè ci permette di scegliere tutte le foto da inserire all’interno del nostro clip e di scegliere anche la colonna sonora a nostro piacimento.

HTC One max Glacial Silver  Horizontal Oblique

Altra nuova funziona è HTC Scribble, ovvero un software che ci permetterà di creare elementi multimediali del tutto personalizzati andando anche a prendere materiale già presente sul dispositivo. Il tutto accompagnato da tutte le specifiche software e hardware che abbiamo già visto e apprezzato utilizzando HTC One.

Dai primi hands on invece si può cogliere come HTC abbia ben sfruttato l’ampio display in modo da inserire una colonna in più di applicazioni all’interno della nostra home in modo da essere meno dispersivi. Il frame laterale è molto più simile a quello visto su HTC One mini e quindi un bordo che non finisce con la particolare lavorazione di HTC One, ma che dovrebbe però garantire un miglior grip.

Come si può vedere la fluidità è impeccabile, tipica di HTC One. La scelta del processore ha “deluso” alcuni utenti, ma HTC One è già un dispositivo con prestazioni al top in ogni comparto e il nuovo HTC One max con la nuova realese software di Android 4.3 Jelly Bean e la nuova Sense 5.5 sicuramente non deluderanno soprattutto in confronto al altri dispositivi top di gamma.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: