Dopo tanta attendere, dopo una lunghissima serie di rumors, HTC ha finalmente deciso di alzare il sipario e svelare al pubblico il nuovo nato della famiglia portabandiera della società, il nuovo HTC One max.

Tutte le funzionalità e le prestazioni di HTC One in un formato maxi arricchita però con alcune chicche software e anche hardware, come la funzione di scansione delle impronte digitali che ne aumenta la comodità ma anche la sicurezza.

Confermate tutte le acclamate features che abbiamo visto per la prima volta in HTC One, come HTC BlinkFeed™ che ci permette di avere una finestra in tempo reale sul mondo social e on line, HTC Zoe™ che ci permette di creare effetti foto e video davvero unici e infine HTC BoomSound™, il tutto gestito dalla UI tipica dei dispositivi HTC, ovvero la HTC Sense  5.5, quindi in una versione più aggiornata e potenziata per continuare a offrire all’utente un’esperienza mobile unica, da oggi su uno schermo più grande.

“Con l’arrivo di HTC One max ora abbiamo un modello di HTC One per ogni esigenza. La famiglia One è stata costruita unendo qualità a innovazioni rivoluzionarie e HTC One max non fa certo eccezione”, ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “L’aggiornamento di HTC Sense 5.5 renderà l’esperienza mobile ancora più sorprendente e HTC One max dispone delle dimensioni e della potenza necessarie per soddisfare e superare le aspettative di tutti, senza compromessi.”

Anche sul lato hardware confermati tutti i rumors emersi in rete che vedevano l’utilizzo di un display full HD 1080p da 5.9’’ SLCD – IPS perfetto per godersi foto, video e film in movimento. La fluidità è assicurata dall’ottimo processore quad-core da 1,7 GHz Qualcomm Snapdragon 600, che offre performance davvero sbalorditive, video ultra nitidi e un audio straordinario.

HTC One max Glacial Silver  Horizontal Oblique

Batteria da ben 3300 mAH che dovrebbe garantire una buona esperienza d’uso con un risultato più che soddisfacente, nonostante le generose dimensioni del display, ma per gli utenti più “smanettoni”  il produttore ha messo a disposizione un accessorio chiamato HTC Power Flip Case, un’elegante espansione di batteria da 1200 mAh che offre sia protezione, sia ricarica extra.

Power Flip Case

La memoria interna scende a 16 GB, rispetto ai 32 di HTC One, ma guadagniamo uno slot per inserire micro SD e sono inoltre disponibili 50GB di ulteriore spazio di archiviazione online gratuito di Google Drive offerti in esclusiva a tutti i possessori di HTC One max.

Situato sul retro del dispositivo, lo scanner di impronte digitali consente agli utenti di sbloccare lo schermo e di avviare in modo rapido fino a tre applicazioni tramite l’assegnazione dell’impronta di un dito a ciascuna di esse, quindi il sensore sfruttato non sono per la sicurezza del dispositivo.
HTC One max Glacial Silver Perspective Left
L’aggiornamento all’interfaccia HTC Sense 5.5 di HTC One max rende HTC BlinkFeed ancora più social e personalizzabile, grazie anche alla possibilità di definire categorie tematiche proprie e all’integrazione di nuovi provider di contenuti premium, come per esempio Google+ e Instagram.
Anche qui HTC ripropone la tecnologia ad Ultra Pixel Camera, in accoppiata ad HTC Zoe, in modo da avete un comprarto fotografico unico della famiglia One. Viene rinnovata anche la funzione Video Highlights che unisce foto e video per creare un mini film completo di colonna sonora e di un tema visivo a scelta. E con HTC One max si possono ora registrare Video Highlights della lunghezza che si desidera.
Evidente la mossa e la scelta di HTC di non commercializzare un upgrade del suo dispositivo, come effettuato negli anni addietro, bensì ha optato per la commercializzazione di un dispositivo che seguisse lo stesso design e lo stesso family feeling di tutta la famiglia One offrendo però diverse soluzioni di display.
Disponibilità a partire dal mese di Novembre ad un prezzo non ancora comunicato ma che non dovrebbe discostarsi dai prezzi dei vari top gamma.

Le caratteristiche tecniche complete comprendono:

Dimensioni: 164.5 x 82.5 x 10.29 mm 217 grammi
Display: 5.9″ Full HD 1080p
CPU: Qualcomm® Snapdragon™ 600, 1.7GHz quad-core
Software: Android 4.3 con HTC Sens 5.5,HTC BlinkFeed
Memoria: Storage: 16GB / 32GB
RAM: 2GB
Slot di espansione di memoria: supporto microSD, sino a 64GB di storage extra
Connettività: 3.5 mm stereo audio jack, NFC, Bluetooth 4.0 with aptX™ Wi-Fi: IEEE 802.11 a/ac/b/g/n, DLNA, HTC Connect, Porta infrarossi
micro-USB 2.0 (5-pin) con mobile high- definition video link (MHL) per USB o HDMI
Suono: HTC BoomSound, Sense Voice
Fotocamera: HTC UltraPixel Camera, Sensore BSI , Dimensione dei pixel 2.0 µm, Dimensione del sensore 1/3′, HTC ImageChip 2, apertura f/2.0  lente da 28 mm, Smart Flash: cinque livelli di flash automatico, registrazione video 1080p Full HD con  HDR video
Fotocamera anteriore: 2.1 MP, 88° wide angle len,  1080p Full HD video recording.
Batteria: 3300 mAh

Via Comunicato Stampa
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: