Ormai non è più un segreto che il produttore taiwanese abbia in mente di lanciare una versione Mini del suo nuovo Top Gamma HTC One M8. Tante le speculazioni di questi giorni, alcune anche decisamente importanti come l’apparizione di una Press-Shot che dovrebbe confermare le stesse colorazioni di One M8 anche per One Mini 2.

Come da tradizione le informazioni aumenteranno di giorno in giorno ed oggi arriva la prima fotografia live di HTC One Mini 2. Si vocifera che la fonte anonima abbia immortalato lo smartphone durante il suo utilizzo in un mezzo pubblico, ma molto più interessante è la configurazione estetica dello smartphone.

htc-one-mini2-2

Pare infatti che troveremo la combinazione tra alluminio e policarbonato (come il precedente HTC One Mini), ma con una presumibile serie di colori vivi creando un distacco netto tra il materiale nobile e quello “povero”. L’immagine sembra essere veritiera e questo One Mini 2 si conferma molto interessante sul fronte design, ottima la strada intrapresa dal produttore taiwanese.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware dovrebbero essere le seguenti:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 400 Quad-Core da 1.4 GHz
  • RAM 1 GB
  • Memoria interna da 16 GB + MicroSD
  • Display da 4.5 pollici SLCD2 HD (1280 X 720)
  • Fotocamera da 13 Megapixel con Flash Led
  • Android 4.4.2 Kit Kat + HTC Sense 6

Anche a questo giro HTC non riesce a trattenere la fuga di notizie come per One M8 e il piccolo fratellino sembra seguire la stessa strada.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: