Dopo tante voci di corridoio il produttore taiwanese svela in via ufficiale, la versione compatta del suo HTC One M8. HTC con idee chiare, prendi la bellezza di One M8 e rendila compatta. Questa la filosofia dietro HTC One Mini 2 esaltata da Peter Chou:

L’ultimo arrivato della pluripremiata famiglia HTC One racchiude le caratteristiche avanzate, che ne hanno fatto un successo mondiale, in un elegante formato compatto. Le sue dimensioni e i bordi arrotondati si adattano perfettamente al palmo della mano, alla tasca o alla borsa, rendendolo ancora più bello e maneggevole. É la scelta perfetta per chi ama l’inconfondibile design di HTC One M8 ma desidera qualcosa di più compatto.

Specifiche complete

HTC One Mini 2

  • Qualcomm® Snapdragon™ 400, 1.2GHz quad-core CPU
  • Android™ 4.4 with HTC Sense™ 6
  • HTC BlinkFeed™
  • 16GB with expandable microSD™ memory card for up to 128GB additional storage
  • HTC BoomSound™ with dual frontal stereo speakers with built-in amplifiers
  • Rear camera: 13MP, BSI sensor with f/2.2 lens and 1080p Full HD video recording
  • Front camera: 5MP, BSI sensor with 1080p Full HD video recording
  • 2100 mAh battery
  • Talk time: Up to 16.2 hours for 3G
  • Standby time Up to 556 hours for 3G
  • LTE

HTC BoomSound | Smartphone compatto, audio potente

HTC One mini 2

Anche se in formato pocket, HTC One mini 2 presenta la tecnologia HTC BoomSound™ che offre un audio senza precedenti, coinvolgente, potente e chiaro. Dotato dello stesso amplificatore di HTC One (M8), One mini 2 è caratterizzato da toni ricchi dai bassi agli alti, che producono un suono coinvolgente e di alta qualità attraverso doppi altoparlanti frontali, divenuti ormai la caratteristica principale della pluripremiata famiglia HTC One.

La bellezza è una caratteristica ereditaria

Attraverso lo stesso design innovativo che ha portato HTC a ricevere l’iF gold design award nel 2014 con HTC One (M7), l’elegante HTC One mini 2 vanta un dorso morbido, curvo e finemente satinato nella colorazione Gunmental Gray, segno distintivo del fratello maggiore HTC One (M8). Disponibile anche nella colorazione Glacial Silver, grazie alle sue dimensioni compatte e al sofisticato design, HTC One mini 2 offre un look & feel unico e rappresenta il telefono ideale per chi desidera coniugare un’elegante estetica alla più avanzata tecnologia.

HTC One mini 2

Fotocamera di alta qualità per Selfie inimitabili

Dotato di fotocamera frontale da 5 megapixel, il nuovo HTC One mini 2 garantisce la miglior selfie experience nella fotografia mobile. La pratica funzione autoscatto della fotocamera anteriore fornisce il tempo sufficiente a preparare la posa garantendo una selfie perfetta al primo scatto.

Per creare ritratti di qualità professionale, HTC One mini 2 dispone anche della funzione Ritocco per modificare al meglio gli scatti grazie ad accurati miglioramenti estetici che permettono di levigare la pelle, eliminare l’effetto occhi rossi e regolare i contorni del viso, il tutto mantenendo un effetto naturale. Se si desidera invece dare un tocco divertente alle selfie è possibile creare effetti creativi stile manga utilizzando la funzione di ritocco Miglioramento occhi.

Condividere e collaborare con Zoe

Con la fotocamera da 13MP è possibile racchiudere le esperienze più belle in accattivanti Video Highlights e condividerle con gli amici e i parenti tramite l’applicazione HTC Zoe* e altri canali social.

* Disponibile da estate 2014

Inoltre per i momenti indimenticabili la funzione Remix permette ai propri followers di aggiungere foto, video e tracce musicali per creare nuovi Video Highlights e rivivere l’esperienza da ogni prospettiva.

Disponibilità

HTC One Mini 2

HTC One mini 2 sarà disponibile sul mercato nelle versioni Gunmetal Gray e Glacial Silver. Sarà disponibile in Italia a partire da Giugno. Prezzo non ancora comunicato.

In parte Comunicato Stampa

Sito Ufficiale HTC Italia | HTC One Mini 2

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: