Abbiamo visto un sacco di foto dell’HTC One Mini. E’ trapelato innumerevoli volte, ed ecco altre conferme! HTC ha infatti prematuramente pubblicato un nuovo teaser per il dispositivo. Naturalmente, è stato prontamente eliminata e poi ripubblicata.

Quella che è emersa è un’infografica che non cita HTC One Mini, ma parla di piccoli dispositivi ma molto potenti. E’ anche emersa insieme a questo:

L’HTC One, è l’apice del successo degli smartphone. Il design in metallo è bellissimo, l’hardware è potente e la user experience è innovativa […]. Questo successo ha aumentato la nostra voglia di portare l’esperienza di HTC One a quante più persone possibile.[…]

Non si può pensare ad altro, si parla senza dubbio di HTC One mini. Tuttavia, questa pubblicazione probabilmente significa che l’annuncio del HTC One mini è molto vicino.

HTC One Mini Infographic

HTC One Mini –  Specifiche

L’HTC One Mini farà girare già dal lancio Android 4.2.2 Jelly Bean e sarà alimentato da una CPU quad core da 1,4 GHz della serie Snapdragon 400 di Qulacomm, accompagnato da 1 GB di RAM e dalla GPUAdreno 305. La memoria interna sarà pari a 16 GB.

L’HTC One Mini sarà dotato di un display HD da 4,3 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, lo smartphone avrà anche due fotocamere. Sul fronte HTC One Mini avrà un sensore da 1,9 MP, sul retro ci sarà la stessa fotocamera Ultrapixel di HTC One.

Via | Androidandme

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: