HTC ha annunciato che HTC One arriverà in versione Google Edition che il mese prossimo con Android stock, e ora, secondo un recente rapporto di The Verge, HTC potrà permettere gli attuali possessori dello smartphone di cambiare la ROM.

L’HTC One con Android stock sarà in vendita al prezzo di 599,99 dollari e sarà lanciato negli Stati Uniti il prossimo 26 Giugno. Con molta probabilità le persone che hanno già acquistato l’HTC One, con la HTC Sense, avrebbero la possibilità di passare alla versione in questione.

I dettagli non sono ancora stati svelati. L’HTC One è dotato di un display Full HD da 4.7 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, Il SoC, della serie Snapdragon 600, integra una CPU quad core che opera alla frequenza di 1,7 GHz Qualcomm .

Altre specifiche sul HTC One includono 2 GB di memoria RAM e una scelta tra i tagli di memoria di 32 GB o 64 GB. Il dispositivo integra le nuove tecnologie di HTC per la fotocamera denominate HTC Ultrapixel e monta, al momento, Android Jelly Bean. Qui la nostra recensione.

Via | geeky-gadgets

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: