HTC ha annunciato in un comunicato stampa che non ci saranno ulteriori aggiornamenti Android per lo smartphone HTC One S. Ciò significa che gli utenti del One S saranno limitati ad Android 4.1.1 Jelly Bean e non saranno in grado di utilizzare l’ultima Sense 5, già vista su HTC One, nè la versione 4.2 di Android Jelly Bean.

La società ha dichiarato quanto segue:

“Possiamo confermare che l’HTC One S non riceverà ulteriori aggiornamenti dell’OS e rimarrà alla versione attuale di Android e di HTC Sense. Ci rendiamo conto che questa novità sarà considerata con disappunto da parte di alcuni, ma i nostri clienti devono essere sicuri che abbiamo progettato l’HTC One S per ricevere ottimizzazione sul reparto fotografico e sull’ esperienza audio. “

HTC ha lanciato il One S l’anno scorso e anche se aveva in precedenza dichierato che l’aggiornamento alla Sense 5 sarebbe arrivato, sembra che ora abbia definitivamente cambiato idea. HTC Sense 5, oltre ad aggiornare completamente l’interfaccia grafica, porta novità come BlinkFeed, Zoe, e molto altro, dunque la delusione per i proprietari sarà sicuramente amara.

Per i più smanettoni, non resta che affidarsi a rom non ufficiali.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: