Dopo l’update molto minore di HTC One X, anche il fratello minore, HTC One S, riceve un update che lo porta ad Android 4.1.1 Jelly Bean con la personalizzazione della casa Sense 4+, proprio nella vigilia di Natale, come regalo per gli utenti che hanno scelto un One S.

L’update era già stato annunciato in Svezia, ed ora si appresta a varcare le porte del nostro Paese. Oltre ad aggiungere la nuova versione di Android e della Sense, l’OTA migliora su HTC One S la durata della batteria e le performance della fotocamera.

HTC One S
Changelog update Jelly Bean HTC One S

A questo si aggiungono varie migliorie fatte all’interfaccia. La versione del software arriva alla 3.16.401.8.  In questo caso l’update è molto corposo, si parla di circa 612 MB, il che è motivato dalla presenza dei già nominati nuovi software, e quindi vi consigliamo caldamente di scaricarlo sotto rete WiFi con calma.

Come al solito vi raccomandiamo, nel caso non lo abbiate già ricevuto, di controllare la presenza di aggiornamenti andando in Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software -> Controlla oraSe lo riceverete quindi di regalo ricordatevi di aggiornare il vostro HTC One S!

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: