htc-one-s-21

Erano circolate voci che preannunciavano questo verdetto, HTC One S non sarà aggiornato ad Android 4.2.2 e HTC Sense 5. Una storia davvero strana, formata da conferme, smentite e viceversa, ora però sembra che il tutto sia finito. Il produttore taiwanese si è espresso in maniera ufficiale:

Possiamo confermare che l’HTC One S non riceverà ulteriori aggiornamenti dell’OS Android e resterà alla versione attuale di Android e HTC Sense. Comprendiamo che questa notizia sarà vissuta con disappunto da parte di alcuni, ma i nostri clienti devono essere sicuri che abbiamo progettato HTC One S per offrire sorprendenti esperienze camera e audio.

Dichiarazioni che non lasciano spazio a libere interpretazioni. HTC sta commettendo un passo falso, una nota dolente in un periodo molto positivo per il produttore. Intanto sul web la delusione regna sovrana, come è successo anche in passato, gli utenti sono gli unici che posso far cambiare idea al produttore.

HTC One S non riceverà la Sense 5, ma in una situazioni così confusionale, un clamoroso passo indietro non risulterebbe poi, così strano.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: