HTC ha da poco presentato ufficialmente un altro modello della sua famiglia di smartphone con Android, One SV questo è il nome del dispositivo che si andrà a collocare nella fascia media del mercato appena sotto One S.

“Questo nuovo modello combina una straordinaria fotocamera e la qualità audio di uno studio di registrazione con lo splendido design HTC.  E’ Dotato di HTC Sense™ 4 su Android™ ICS; l’ideale per chi desidera uno smartphone in grado di tenere il passo con l’intensità della propria vita. Il nuovo smartphone della serie One è elegante e potente, in grado di offrire una un’esperienza multimediale mobile di altissima qualità“, dichiara Peter Chou, CEO di HTC Corporation.

Le principali caratteristiche tecniche di HTC One SV sono:

  • Processore Snapdragon S4 dual-core da 1.2 GHz
  • Display Super LCD2 da 4.3″ con risoluzione da 800×480 pixel,
  • 1GB di memoria RAM,
  • 8GB di spazio di archiviazione,
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1.6 megapixel,
  • Slot microSD,
  • Connettività NFC.

HTC One SV è dotato della straordinaria fotocamera dell’acclamata serie One. Funzioni avanzate, tra cui Scatto Continuo e VideoPic, insieme a prestazioni avanzate per luce scarsa, rendono possibile realizzare bellissime foto anche in condizioni avverse. HTC One SV presenta una fotocamera principale da 5 megapixel con obiettivo f/2.0, sensore con retro-illuminazione, funzione Panorama e  capacità di registrare video in HD a 1080p.  Perfettamente complementare la fotocamera frontale da 1.6 megapixel, dotata anche in questo caso di sensore con retro-illuminazione e obiettivo f/2.0.  Al tramonto oppure a lume di candela, la fotocamera frontale di HTC One SV garantisce autoritratti da incorniciare.

Ovviamente non mancherà l’integrazione con la tecnologia Beats Audio su HTC One SV in modo da garantire un ottima qualità di riproduzione e una fedele registrazione durante le registrazioni video.

Prezzo ancora non comunicato, ma ipotizziamo si attesterà sulla fascia dei 299€-349€ e disponibilità prevista da Febbraio 2013.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: