L’attesa per HTC One si fa sempre più forte, lo abbiamo messo anche a confronto con iPhone 5 di Apple, il suo principale concorrente (anche nel design). Oggi emerge in rete un primo test che riguarda la batteria di questo smartphone che prometteva bene.

Il test in questione riguarda l’autonomia in conversazione mentre si è coperti da rete 3G. I risultati sono stati molto positivi, il terminale è durato circa 16.8 ore superiore sia al Galaxy S III che all’iPhone 5 di Apple con una differenza, rispettivamente di 5 e di 8 ore.

HTC-One-Battery-LifeAbbiamo anche un altro dato riguardo questa batteria 2300 mAh che è a bordo di questo HTC One ed è quello in riproduzione dei video. Il risultato in questo caso è stato molto più basso, il terminale è durato circa la metà che nel test precedente e precisamente 8 ore e 32 minuti.

Questo ribassamento è dovuto sicuramente al fatto che il terminale è dotato di uno schermo a risoluzione Full HD, che tra l’altro è anche molto ampio, 4.7 pollici, e che quindi consuma molto quando acceso, mentre nel test delle chiamate il display resta prettamente spento.

Via | PhoneArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: