Ancora rumors per HTC One. Dopo le recenti indiscrezioni di LlabTooFeR riguardante l’ aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean e Sense 5.1, oggi arriva una conferma indiretta, che ha risvolti particolari. Un utente del forum di XDA, ha affermato che i modelli di HTC One per Verizon, dispongono già della nuova versione del sistema operativo.

Parlavamo prima di particolare, perché il messaggio, privo di fotografie o documentazione, è stato prontamente eliminato, probabilmente è una informazione che non deve circolare. Possibile, comunque, analizzarlo grazie alla cache del browser.

htc-one-verizon-xda-forum-1

Ricordiamo, inoltre, che HTC One, attualmente, è distribuito in USA tramite AT&T, T-Mobile e Sprint. Verizon non ha ancora ufficializzato la notizia della distribuzione del terminale. Potrebbe farlo nella giornata di oggi in occasione del CTIA 2013.

In ogni caso l’ aggiornamento è ormai vicino, speriamo che per i terminali italiani non si debba aspettare molto. Incoraggianti le premesse di HTC, non ci resta che attendere update anche per One X / S.

via 

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: