Finalmente e con qualche giorno sulla tabella di marcia, HTC One X sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean con segnalazioni che arrivano da ogni parte del globo tra cui Argentina,India, Regno Unito, Peru, Repubblica Domenicana,Brasile,Russia e Sri Lanka, con altre che si stanno aggiungendo strada facendo.

Questo può far presupporre che HTC abbia optato per un rilascio globale dell’aggiornamento con un rollout che sta interessando le varie zone in tempi molto ristretti e per questo è molto probabile che nelle prossime ore anche gli HTC One X Italiani possano ricevere Android Jelly Bean nella versione 4.1.

Un’aggiornamento da ben 364.54MB che aggiornerà il device Tegra 3 con la nuova HTC Sense 4+ già vista in One X+, oltre a miglioramenti alla fotocamera, migliore gestione della batteria, nuova vista mappa/eventi per le immagini e tutte le novità introdotte da Google con Jelly Bean ed in particolare l’aumento di frame rate ( Project Butter ).

Ovviamente l’aggiornamento no-brand è il primo atteso, mentre quelli presi con i vari operatori avranno un rilascio con tempi variabili in base al singolo provider, ma comunque dovrebbe arrivare per tutti entro fine Dicembre. Se avete un HTC One X controllate la barra delle notifiche nelle prossime ore, Jelly Bean potrebbe aspettarti! A breve anche un focus sull’aggiornamento da parte di Techzilla.

Via: Phandroid

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: