Dal suo debutto, Htc One X ha suscitato molto interesse nel pubblico insieme al suo fratello HTc One S per l’ottima qualità del prodotto creato da HTC, tuttavia da subito alcuni utenti hanno lamento problemi con il Wi-fi che non è mai sembrato molto stabile. Il modello di HTC One X on Tegra 3 ( quello non-LTE quindi ) è infatti afflitto da un bug che non rende l’esperienza d’uso con il wi-fi molto affidabile e questo è già al corrente di HTC.

Pochi giorni fa HTC ha rilasciato un fix per cerare di correggere questo problema, ma nonostante il buon impegno il bug non è ancora del tutto risolto, tanto che su xda developers indicano si tratti di un problema hardware. HTC ha rilasciato un breve comunicato ufficiale dove sostiene che “abbiamo identificato un fix che  rafforza l’area del telefono intorno all’antenna wifi”

Per questo HTC ha già implementato questo fix nel processo produttivo in modo che non si verifichi sui nuovi terminali. Se anche voi siete stati “colpiti” da questo problema, chiamando il centro assistenza dovrebbero già essere a conoscenza del problema e vi sapranno guidare durante il processo di restituzione e sostituzione del prodotto. Anche voi avete problemi di connettività?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: