Samsung ha voluto innovare il settore mobile introducendo l’anno scorso il Galaxy Note, un ibrido tra smartphone e tablet con una diagonale sotto i 7 pollici che è solita  contraddistingue i tablet più piccoli. Nonostnate si trattasse di un segmento di mercato ancora inesplorato, il Galaxy Note di Samsung ha saputo registrare buone vendite con oltre 7 milioni di unità vendute dal suo lancio. Anche LG ha voluto provarci con il suo LG Optimus Vu, che abbiamo avuto modo di provare al MWC 2012 e che si contraddistingue principalmente per il formato del suo display a 4:3.

Il 2012 di HTC è iniziato molto bene ( dopo un 2011 da dimenticare ) e la nuova filosofia dell’azienda sembra aver riscontrato un buon feedback da parte del pubblico che ha apprezzato particolarmente i nuovi dispositivi della gamma HTC One, in particolare il One S con il suo processore Snapdragon S4. Anche HTC potrebbe entrare in concorrenza con il galaxy Note e tra le speculazioni plausibili troviamo un dispositivo che potrebbe avere le seguenti specifiche:

  • OS: Android Ice Cream Sandwich ( o Jelly Bean ) con Sense 4.0
  • CPU: Tegra 3 Kal’El quad-core
  • Display: da 5.4” IPS e risoluzione full-HD
  • Fotocamera: 10 megapixel con doppio flash led
  • NFC, Beats Audio
Un prodotto sicuramente  potrebbe rappresentare una valida alternativa  all’attuale predominio del galaxy Note e che potrebbe essere ben accolto dal pubblico anche se per ora si tratta solo di rumor. A seguire qualche immagine concept di questo eventuale HTC one XXL. Vi piacerebbe?
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: