HTC con il suo nuovissimo One, che abbiamo recentemente recensito, ha introdotto la Sense 5. Questa innovativa interfaccia stravolge le precedenti versioni di Sense, introducendo una schermata, chiamata BlinkFeed, che è in grado di racchiudere tutti i nostri contenuti. Possiamo trovare in BlinkFeed, notizie dai socialnetwork, dai nostri feed, appuntamenti del calendario e altro ancora, tutto in maniera molto rapida e con un impatto grafico di altissimo livello.

HTC con BlinkFeed porta la comodità a livelli estremi, è molto utile e piacevole avere una zona precisa dove trovare i nostri contenuti e non dover aprire applicazione su applicazione, risparmiando molto tempo.

La nuova Sense 5, incentrata sulla rapidità, è un grandissimo valore aggiunto ad HTC One, proprio su questo concetto si basano i due nuovi video commerciali che si focalizzano su BlinkFeed:

http://www.youtube.com/watch?v=dDs_yL2yj9g

http://www.youtube.com/watch?v=3xiCUtrWfLY

I video si basano sulla faticosa ricerca dei contenuti degli utenti che non hanno HTC One con BlinkFeed. L’ ironia è sicuramente apprezzabile ma basterà mostrare solo BlinkFeed per colpire gli utenti e far muovere la loro scelta verso HTC? Voi cosa ne pensate?

via

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione