Ancora tante novità dal Consumer Electronic Show di Las Vegas e questa volta è il turno di HTC che presenta il nuovo Desire 826. Si tratta di un dispositivo che ricalca le linee degli ultimi prodotti della famiglia Desire, in particolare quelle del fratello maggiore Desire EYE.

Al suo interno troviamo un chipset Qualcomm Snapdragon 615 a 64 Bit con clock a 1,7Ghz ed un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Sul retro troviamo una tradizionale fotocamera con sensore da 13Mpx mentre sulla parte frontale una fotocamera Ultrapixel da 5 Mpx. A completare la dotazione Hardware ci pensano una battera da 2,600mAh, 2GB di memoria RAM e per la parte software troviamo Android 5.0 Lollipop con HTC Sense.

Desire 826

Non manca inoltre la tecnologia HTC BoomSound con audio Dolby inclusa e la suite HTC EYE Experience che permette di ottimizzare e gestire gli scatti del nostro Desire 826. Al momento non abbiamo informazioni su prezzo o disponibilità tuttavia il dispositivo vedrà prima la luce in Asia e America dalla fine del mese.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: