Dopo l’annuncio ieri in tarda serata insieme all’HTC Desire Eye di quella che dovrebbe essere una nuova concezione delle action cam secondo HTC, la HTC RE Camera, ecco che l’azienda annuncia anche una folta gamma di accessori per questa nuova “strana” fotocamera resistente anche all’acqua.

Il primo costa 24,99$ tasse escluse, e si tratta di una sorta di braccio con ventosa per montare la fotocamera su di un vetro qualsiasi e tenerla saldamente montata ad esempio sul vetro della vostra auto per riprese più o meno spericolate.

Tra gli altri accessori per la nuova HTC RE abbiamo un tappo impermeabile con un cordino che trasformano la fotocamera in una vera e propria macchina fotografica impermeabile che è in grado, in questo modo, di poter andare sott’acqua fino a una profondità di 3 m per 30 minuti, questo a circa 20$ sempre IVA esclusa.

Non manca infine nemmeno un supporto per il manubrio per la vostra bicicletta sempre a 20$ e un Clip-On è disponibile sui 15$ per tenere ben ferma la vostra RE Camera a borse o giacche. HTC RE, sarà lanciata negli Stati Uniti tramite entro il periodo natalizio ad un prezzo di 199$ tasse escluse.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: