HTC sempre più vicina agli sviluppatori

Arrivano grandi notizie per tutti gli sviluppatori di applicazioni, giochi e quant’altro che coinvolgono HTC. Sembra infatti che la casa Taiwanese voglia avvicinarsi sempre di più alla community open source. Già era stato annunciato lo sblocco dei bootloader su tutti i prossimi dispositivi HTC, ora la casa produttrice ha anche annunciato l’apertura di un sito dedicato HTCdev.com, in cui sarà possibile avere le API del sistema HTC per creare applicazioni di maggiore qualità per l’ambiente Sense.

Inoltre, HTC, è pronta a lanciare un vero e proprio kit SDK prettamente dedicato alla nuova Sense, in cui gli sviluppatori potranno avere accesso al codice sorgente e apportare le modifiche ed i miglioramenti che meglio credono.

Il servizio coinvolgerà anche il segmento professionale, tramite il protale HTCPro, in cui saranno presenti training di addestramento per le aziende che vorranno formare personale qualificato e pronto a sviluppare su Mobile Application Development.

Non si hanno ancora notizie sulla data di rilascio del kit SDK, ma potete trovare tutte le informazioni che volete su HTCdev.com, in cui è anche presente un form al quale registrarsi che vi avvertirà dell’uscita, ormai imminente, del nuovo programma.

Appena sarà disponibile potrete trovare tutte le informazioni del caso qui su Techzilla.it, continuate a seguirci.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Manuel Mastrellihttp://www.facebook.com/manuel.mastrelli
Collaboratore stretto di Techzilla.it, ama il mondo Apple ma quando è il momento non si tira indietro nel provare nuove piattaforme. Realizzatore di numerose videorecensioni ed insieme agli amministratori, prende le decisioni più importanti.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te