Buone notizie per i proprietari dell’HTC Sensation, infatti, mentre il primo smartphone dual-core di HTC è ancora in attesa di ricevere l’update che lo porta ufficialmente ad Android Jelly Bean con la nuova versione della UI Sense 4 +, gli utenti avranno presto un bel regalo.

Come sempre accade quando la casa madre, il produttore non riesce a garantire tempestivi aggiornamenti per i dispositivi dei propri utenti si mette in gioco la grande comunità di sviluppatori indipendenti per rendere e produrre qualcosa di meglio e di più aggiornato.

sensation white (4)

Il Team Venom, uno dei gruppi più attivi nello sviluppo ROM personalizzata per dispositivi HTC, e nello specifico di questo HTC Sensation, ha annunciato di essere al lavoro su una nuova versione di ViperS (una ROM) basata su Android Jelly Bean e Sense nella versione 4+.

I proprietari di un HTC Sensation non potranno che essere felici di questo, il Team Venom ha infatti reso il rilascio ufficiale e ha affermato che sono ancora presenti alcuni bug che ne impediscono l’attuale rilascio, ma che verranno risolti nel minor tempo possibile.

Sicuramente nuova vita ad HTC Sensation sarà donata nelle prossime settimane, restate sintonizzati per novità!

Via | Android4fans

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: