Vi è piaciuta tanto la nuova interfaccia che HTC ha presentato inseme al proprio top di gamma, l’HTC One, ma avete uno smartphone della scorsa generazione One dell’azienda? Niente paura perché è pianificato un update che porti questa interfaccia anche su altri terminali.

I terminali che dovrebbero riceverla sarebbero HTC One X, One X+, One S e l’HTC Butterfly, ovvero i top di gamma della precedente e di questa generazione di smartphone Android. La conferma arriva tramite la pagina Facebook in risposta ad un utente.

HTC Sense 5

HTC ha chiarito che intende aggiornare i telefoni di cui sopra con le caratteristiche software della nuova Sense 5, ad eccezione di quelle legate all’hardware di HTC One. Crediamo che queste possono essere le nuove caratteristiche della fotocamera, come Zoe mentre dovrebbe arrivare il nuovo HTC BlinkFeed.

Per quanto riguarda il periodo di disponibilità degli aggiornamenti, HTC ha detto che dovrebbero arrivare ‘nei prossimi mesi. In questo caso si parla delle versioni internazionali. Non sono state fornite informazioni in merito alle versioni dei vari carrier di questi dispositivi.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: