Se siete possessori di HTC One M8, oggi è il vostro giorno fortunato. Girovagando nel forum di XDA Developers riguardante HTC One M8, spunta una discussione interessante. Tanto materiale pronto per essere installato in maniera semplicissima.

Come da tradizione taiwanese, con il lancio di un nuovo Top di Gamma il produttore aggiorna la sua storica personalizzazione HTC Sense. HTC One M9 ha portato con sé la nuovissima HTC Sense 7, che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi in maniera ufficiale anche su HTC One M8.

Gli sviluppatori indipendenti di XDA Developers non hanno perso tempo. Dopo l’arrivo del primo porting di una ROM Sense 7, è da poco disponibile una serie di Apk da installare senza bisogno di Root, S-Off o altre stregonerie particolari. Basta scaricare gli Apk e funzioneranno sul vostro HTC One M8 (Lollipop + Sense 6). Installazione semplice e pulita.

Le features di HTC Sense 7 disponibili sono di primo livello. Troviamo il Launcher BlinkFeed (compresi Temi e Sense Home !), il nuovo orologio (con annesso widget)e il calendario (compreso di widgets).

Una nota da segnalare: i seguenti Apk andranno a sostituire le applicazioni di base. Non sarà possibile rimuoverli.

Non resta che rimandarvi al Link che riporta ad XDA e qualche ScreenShot fatto al volo:

HTC Sense 7 Apk

HTC Sense 7 Apk su HTC One M8 ScreenShot

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: