HTC Sense 8 Home in beta-test su device non-HTC

Una mossa interessante.

Da qualche tempo il team di sviluppo software HTC ha prestato attenzione alle possibilità derivate dalla distribuzione di applicazioni per device non-HTC. RE, ZOE, Funfit sono dei piccoli esempi di applicazioni sviluppate dal colosso di taiwan, disponibili per tutti gli Android.

La notizia è forte, HTC potrebbe rendere disponibile la sua Sense 8 Home per tutti i dispositivi Android ( dalla versione 4.4 e successive). La news ha del fondamento, sta circolando una mail dal sistema HTC Preview che avvia il programma di beta-testing. Il programma al momento si occupa solo della HTC Sense 8 Home, magari in futuro potrebbe estendersi.

htc sense 8 home beta-test

La HTC Sense 8 Home permette una flessibilità senza pari, grazie al motore Temi invidiabile. Non va dimenticata la nuova modalità Freestyle, la possibilità di creare un nuovo tema da zero o di crearne uno professionale tramite il pc. Nel catalogo ci sono solo temi, icone, wallpaper free, gratis. HTC potrebbe introdurre dei temi a pagamento, dal costo basso e invogliante. Ci sono tanti utenti Android che spendono 99 centesimi per un semplice icon pack, perchè HTC non dovrebbe sfruttare questa possibile entrata?

L’idea è interessante, utilizzare la HTC Sense 8 Home su un Samsung, LG, Huawei, Motorola, Sony e chi più ne ha più ne metta, semplicemente scaricando pochi dati dal PlayStore è una comodità. Il rischio per HTC è di perdere l’esclusività della sua storica interfaccia.

Via
Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Bernardo Fasano
Notice something, think, write. Watching.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te