Evidentemente HTC non ha intenzione di fermare la produzione di smartphone. Chiaro, l’investimento in termini di risorse è molto più basso rispetto ai gloriosi tempi storici ma il produttore potrebbe comunque portare sul mercato un paio di smartphone all’anno.

Le buone notizie per i fan di HTC arrivano dal leaker più attivo degli ultimi anni per le notizie del colosso di Taiwan, @LlabTooFeR. Sul suo profilo Twitter è comparso un tweet con quelli che possono essere due nomi in codice di due smartphone HTC in via di sviluppo.

@LlabTooFeR non diffonde molte informazioni ma lascia intendere che Storm e Tempest sono i nuovi due smartphone che HTC sta sviluppando nelle segrete stanze della sede di Taiwan. La tempistica del loro arrivo? Probabilmente parecchi mesi dopo il Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

htc u12 life vs U12 +

In questo preciso momento storico, HTC è concentrata sul mondo della realtà virtuale con il suo sistema Vive Pro che risulta essere ad oggi quello più avanzato in circolazione e con il maggior concentrato tecnologico possibile. I nomi in codice Storm e Tempest però potrebbero indicare qualcosa in grado di smuovere le sorti del mercato mobile di HTC. Non resta che attendere maggiori informazioni su questi due smartphone, sicuramente nei prossimi mesi i rumors aumenteranno a dismisura.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *