HTC ha twittato questa immagine che contiene degli indizi per la presentazione che terrà nella giornata di domani. Questa immagine mostra un po’ più di 12 dispositivi nascosti sotto dei panni neri. 9to5google ha notato che uno dei dispositivi sembra essere un tablet da 10 pollici in quanto è molto più grande di tutti gli altri dispositivi nascosti.

Le voci di una presentazione di un tablet per domani sono estremamente scarse, ma in base alle immagini inedite non sarebbe una sorpresa se ​​HTC dovesse annunciarlo. In realtà, è possibile che potremo vedere Ubuntu sotto il tablet HTC in quanto Canonical ha pubblicato un countdown sul suo sito web per che coincide con questo evento.

HTC tablet Ubuntu

Coincidenza? E’ possibile, ma come Samsung, probabilmente anche HTC sta pensando a qualcos’altro che non sia Android, quindi prova con altri sistemi operativi. Abbiamo però davvero poche conferme quindi è meglio prendere questo con delle belle pinze. Nel frattempo, l’HTC One ha un enorme potenziale per stupire gli utenti.

HTC One – Quello che sappiamo

Per ora sappiamo che questo prossimo smartphone della grande HTC avrà una fotocamera da 13 megapixel sul retro, un display con risoluzione Full HD, il che non è affatto strano, e la certificazione di Beats Audio che avevamo adocchiato in alcune immagini.

Ovviamente non mancherà la Sense, la grande personalizzazione di Android di HTC che abbiamo apprezzato sin da Cupcake con HTC Hero proseguirà il suo ciclo di sviluppo e magari migliorerà ulteriormente. Non ci resta che aspettare domani quando avremo delle risposte certe.

Via | Androidauthority

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione