HTC ci sta prendendo gusto. Dopo i grandi consensi ricevuto da One, il produttore taiwanese sembra essere pronto a ritornare sul mondo tablet, dopo la positiva apparizione di HTC Flyer. Questa volta il sistema operativo non sarà Android, ma Windows RT Blue Edition, non sappiamo se ci sarà la tecnologia Scribe.

Le caratteristiche di HTC R7 sono favolose, display da 7 pollici con risoluzione FullHD, processore Qualcomm Snapdragon 800 con clock da 2.3 GHz, 2 Gb di RAM, fotocamera da 13 Mpx e per concludere, 16 Gb di memoria interna espandibile con MicroSD. Inoltre avrà la connettività LTE, Wi-FiBluetooth 4.0A-GPS. Non ritroviamo, invece HDMI, DLNA e NFC.

slide1

Il fratello maggiore HTC R12, possiede un display da ben 12 pollici con una risoluzione davvero elevata, pari a  2048 x 1536 pixel. Avrà lo stesso processore Snapdragon 800, ma non sappiamo se ci sarà un clock diverso. La connettività, sarà ancora più completa di R7.

HTC-tab-imac-02

Crediamo che il design sarà sulla falsa riga di One, i materiali saranno nobili, anche perchè, non avrebbe senso pubblicizzare così tanto l’ alluminio e poi limitarlo agli smartphone.

Per nostra sfortuna non sono disponibili prezzi e ulteriori dettagli. Probabilmente saranno lanciati il 13 Ottobre.

Cosa ne pensate del ritorno di HTC nel mondo tablet?

Potrebbe essere un outsider davvero interessante in un mercato dominato da Apple iPad, la serie Samsung Galaxy Tab e il Surface.

Via , Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: