Il Thunderbolt HTC sta finalmente ricevendo il tanto atteso aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich 4,0. L’update è in corso di roll out a partire da oggi.

Mentre molti produttori sono attualmente impegnati a portare i propri dispositivi ad Android Jelly Bean (4.1 o 4.2), gli utenti dell’HTC Thunberbolt sono da tempo in attesa di Android 4.0, Ice Cream Sandwich. Dopo aver atteso 23 mesi finalmente l’aggiornamento è arrivato.

Il Thunderbolt era stato aggiunto alla lista di terminali che avrebbero ricevuto aggiornamento da HTC un anno fa, ma non si conosce il motivo di un ritardo così consistente. E Jelly Bean? Viste le difficoltà nel passaggio ad ICS, dubitiamo che HTC si cimenterà nell’aggiornamento del Thunderbolt all’ultima versione di Android, non in tempi umani almeno.

Consigliamo agli smanettoni di rivolgersi a ROM custom, se proprio non riescono a fare a meno dell’ultima versione del sistema operativo di Google.

Ulteriori informazioni sull’ aggiornamento ad Ice Cream Sandwich possono essere trovate sulla pagina di supporto dell’ HTC ThunderBolt.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: