La collaborazione tra HTC e Microsoft è molto forte, possiamo ricordare tantissime vecchie glorie mosse da Windows Mobile. Con Windows Phone questa collaborazione non è diminuita, HTC è state una delle maggiori case ad utilizzare questo sistema operativo. Direttamente dalla FCC ci arrivano indiscrezioni di un nuovo terminale basato su Windows Phone 8. Stiamo parlando di HTC Tiara con caratteristiche da medio di gamma.

Il dispositivo dovrebbe montare un display da 4,3 pollici con risoluzione WVGA 480 x 800 pixel, un processore Dual-Core con clock da 1.2 GHz, una RAM pari ad 1 Gb, una fotocamera da 8 Megapixel ed infine la possibilità di scambiare informazioni tramite NFC. Il terminale dovrebbe essere una esclusiva di Sprint, non conosciamo informazioni più precise. Speriamo che il prezzo non sia troppo alto e che sopratutto, il terminale arrivi anche da noi.

Stiamo parlando di un medio di gamma, ma comunque potrebbe essere una bella mossa per HTC inserire BoomSound, BlinkFeed e le scocche in alluminio in un terminale mosso da Windows Phone, potrebbe essere un segno di distinzione.

Cosa ne pensate di questo nuovo Windows Phone 8? 

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: