HTC U Ultra destinato a chi voleva un Note 7 ma arriverà un nuovo flagship

Pare che il 2017 per HTC sia solo iniziato.

SCRITTO DA Pubblicato il

Sana e pura confusione in casa HTC. La presentazione della gamma U ha generato una serie di dubbi nelle menti dei consumatori. HTC U Ultra è il nuovo flagship per il 2017? Arriverà un nuovo HTC 11? Tante domande e poche risposte ufficiali, ovviamente.

Il sempre verde LLabtoofer (noto informatore su news HTC e sviluppatore di XDA) ha diffuso alcune informazioni attraverso il suo profilo twitter, mettendo in chiaro alcuni punti ombra nati dopo la presentazione della serie U.

HTC U Ultra è un phablet pensato che tutti gli utenti che non possono più mettere le mani sul focoso Samsung Galaxy Note 7 ma non è stato pensato per essere il dispositivo principale per il 2017 in casa HTC. Continua con un piccolo ma chiaro tweet:

HTC Ocean con grandi possibilità sarà il top gamma della casa taiwanese per il 2017. Si, proprio il flagship per competere con Samsung Galaxy S8, LG G6 e Huawei P10.

Le informazioni che arrivano dai persone che si divertono a spifferare segreti aziendali su twitter vanno sempre prese con il beneficio del dubbio. C’è da ammettere che il buon LLabtoofer non h mai sbagliato un colpo per quanto riguarda le notizie del mondo HTC. Pare che il 2017 per HTC sia solo iniziato, HTC Ocean potrebbe essere lo smartphone della rinascita.


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:
COMMENTA