Davvero interessante il top di gamma 2017 di HTC, ovvero HTC U11, il quale sta cercando, attraverso le sue vendite, di dare una consistente mano alla ripresa del brand. Dopo gli ultimi dispositivi non proprio entusiasmanti, l’azienda taiwanese sta guadagnando nuovamente la fiducia degli utenti attraverso la messa in commercio di un device curato in molti aspetti, ma non sicuramente perfetto.

HTC lo sa bene e pare stia lavorando ad un aggiornamento che dovrebbe portare la registrazione dei video in FULLHD a 60 fps ed il supporto allo spazio cromatico sRGB.

HTC U11 – L’arte di migliorarsi

htc u11 hero product 2

Il comparto fotografico dello smartphone è un elemento di spicco. Questa è sicuramente una buona notizia, dopo anni di progettazione di smartphone top di gamma senza una fotocamera adeguata alla concorrenza. Nonostante questo, la casa taiwanese starebbe pensando di inserire, nelle Impostazioni, la registrazione video in FULLHD a 60 fps, al momento limitata a 30 fps.

Che dire poi del display. Il pannello di HTC U11, sempre secondo il rumor, supporterà completamente lo spazio cromatico sRGB, attivabile tramite un nuovo toggle.  Questa opzione migliorerebbe l’esperienza visiva dei contenuti e, già, molti smartphone della concorrenza la adottano, grazie ad un escamotage  effettuabile nella voce “Opzioni Sviluppatore“.

Ricordiamo che le notizie appena riportate sono dei rumors, dunque non vi è la certezza che questo update arriverà. Si auspica, comunque, che l’HTC U11 venga supportato a lungo, poichè l’azienda non può permettersi errori se vuole tornare a giocare un ruolo importante nel mondo della telefonia!

HTC U11
  • Display:5.5
  • CPU:Snapdrafon 835
  • RAM:4
  • Memoria Interna:64 Espandibile
  • Fotocamera:12Mp
  • Sistema Operativo:Android 7.1 Nougat + HTC Sense
HTC U11 64
3017€ ►kelkoo
Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *