Dopo l’annuncio di HTC U11+, versione potenziata e rimodernata del buonissimo U11, HTC sembra aver intenzione di rilasciare una nuova versione del dispositivo.
Dovrebbe chiamarsi HTC U11 EYEs, riprendendo un po’ il nome di un vecchio smartphone della linea Desire, il coloratissimo HTC Desire EYE. Il nome EYE per HTC significa una grande attenzione alla fotocamera frontale e dovrebbe essere esattamente così anche per U11 EYEs.
Il caro Evan Blass, per gli amici @evleaks, ha diffuso via Twitter una serie di immagini della prossima declinazione di HTC U11 con la sua parziale lista di specifiche. HTC U11 EYEs dovrebbe avere:
- Display 6″ borderless 18:9 FullHD+ SuperLCD3
- Processore Qualcomm Snapdragon 652 Octa Core
- 64 GB di memoria interna + MicroSD
- 4 GB di RAM
- Certificazione IP67
- Usb type c
- Batteria da 3930 mAh
- Android Nougat + Sense
- Edge Sense
HTC U11 EYEs sembra essere un medio di gamma quasi perfetto con la combo processore più batteria enorme che dovrebbe garantire un’autonomia da urlo. Anche l’impatto estetico non è assolutamente male, riprende esattamente le linee di U11 con lo spostamento del sensore delle impronte digitali sulla parte posteriore.
Ciò che è interessante notare dalle immagini diffuse da Evan Blass, è la chiara presenza di una doppia fotocamera frontale. Probabilmente HTC U11 EYEs sarà in grado di utilizzare le due fotocamere per simulare l’effetto bokeh che tanto piace negli ultimi mesi.
La presentazione di HTC U11 EYEs dovrebbe avvenire tra pochi giorni, precisamente il 15 Gennaio 2018. Non c’è ancora nessuna informazione sulla futura disponibilità del prodotto in Italia. Ad onor del vero, il bel paese attende ancora l’arrivo stabile di HTC U11+.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!