Leggendo nel dettaglio le condizioni della vendita della sezione mobile di HTC a Google è evidente che il colosso di Taiwan non ha ancora intenzione di chiudere definitivamente con il mercato mobile.

Anche dopo mesi dalla sua presentazione ufficiale, HTC U11 continua a raccogliere buoni feedback, continua a vendere decisamente meglio rispetto a tutti i suoi predecessori fino a HTC One M7. Il motivo è chiaro, ha delle prestazioni da primo della classe e la miglior fotocamera presente sul mercato, oltre ad avere un design mozzafiato.

Il punto a sfavore di HTC U11 rispetto alle attuali proposte di questa ultima par del 2017 è senza dubbio il display e le sue cornici. Per questo motivo, il colosso di Taiwan ha in cantiere la versione Plus di HTC U11.

HTC U11 Recensione

HTC U11 Plus dovrebbe essere uno smartphone con display da 6″ ratio 18:9 e bordi ridotti tanto da dover spostare il sensore di impronte digitali sul retro. L’hardware all’interno dovrebbe essere non troppo diverso dalla versione top di HTC U11, quella con 128 GB di memoria interna e ben 6 GB di RAM supportati dal processore Snapdragon 835.

HTC U11 Plus potrebbe arrivare sul mercato prima del periodo natalizio con una dolce novità, la presenza di Android 8 Oreo leggermente personalizzato dalla storica HTC Sense che su U11 Plus dovrebbe essere ancora più simile all’interfaccia di un classico Google Pixel 2.

Insomma HTC sebbene abbia messo la sezione mobile nelle mani di Google, non ha finito gli assi nella manica e potrebbe portare un gradito regalo di Natale a tutti in fan HTC sparsi per il mondo.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *