Il buon impatto sul mercato di HTC U11 è tangibile, basta fare un giro sui social per osservare quanto il nuovo flagship sia apprezzato dalla community di appassionati. Il merito è anche del suo design “liquido” con back cover in vetro in grado di cambiare colore, riflettere ogni cosa e far sembrare U11 sempre diverso.

Tutte le colorazioni di HTC U11 sono bellissime, molto particolari e uniche a tratti. Fin dalla presentazione però, c’è stata una colorazione che ha attirato più attenzione delle altre:

Si, quel HTC U11 in colorazione Solar Red è una bellezza rara. Un rosso, quasi viola, che sfuma in una variante oro decisamente esclusiva. Se iPhone 7 Product RED ha riscosso successo per la sua scelta cromatica, HTC U11 Solar Red è la massima espressione di cosa si può fare con una semplice colorazione.

Nei piani di HTC, U11 Solar Red doveva arrivare sul mercato più tardi e restare una pura esclusiva di alcuni mercati. Il brand però ha ascoltato le richieste dei tanti utenti e fan che chiedevano a gran voce quella colorazione e li ha accontentati in tempi brevi.

HTC U11 Solar Red è disponibile (in preordine) anche in Italia sul sito ufficiale HTC al prezzo di 749 Euro. Se siete interessati a portarvi a casa HTC U11 in qualsiasi colorazione disponibile, è il caso di iscriversi ad HTC Club per ricevere un piccolo sconto che non fa mai male.

  • Display:5.5
  • CPU:Snapdrafon 835
  • RAM:4
  • Memoria Interna:64 Espandibile
  • Fotocamera:12Mp
  • Sistema Operativo:Android 7.1 Nougat + HTC Sense
HTC U11 Dual SIM 4G 64GB Smartphone, 14 cm (5.5"), 2560 x 1440 pixels, LCD, Multi-touch, Capacitive, 2.45 GHz, 16 MP camera, Rosso

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *